Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top
 

Latino Americano

Le danze latino-americane e nella fattispecie le Caraibiche sono caratterizzate da una musicalità ricca e coinvolgente. Quello che più colpisce è in genere il ballo di coppia per eccellenza, ovvero la Salsa cubana che si aggiunge a diversi altri balli caraibici come Reggaeton, Merengue Bachata.

Nei corsi verranno trattati anche gli stili popolari e folkloristici tipici dei paesi caraibici come la Rumba Cubana, il Son e l’Afro. Particolare attenzione viene posta alla gestualità del corpo sia essa maschile che femminile, la quale assume un ruolo di principale importanza nelle danze caraibiche e afrocubane.

Grazie alla collaborazione con l‘Accademia di Danze Caraibiche Estilo Diferente potremmo assicurarVi un’esperienza danzate unica nel suo genere! Qualità, professionalità e tanto divertimento!

 

Vai su Estilo Diferente