Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top
 
Prove yourself

Sala Pesi

La nostra sala pesi è composta da cinque zone, la zona Cardio, La zona Corpo Libero, la zona Pesi Liberi, la zona Isotonica e la zona Funzionale.

La zona CARDIO, che si affaccia sul parco interno, conta 31 macchine Technogym a controllo cardiovascolare, 3 Run Excite, 4 Jog Excite, 3 Run XT, 2 Top Excite; 3 Synchro Excite; 4 Wave Excite, 2 Vario Excite, 6 Bike Excite e 4 Recline Excite.

La zona CORPO LIBERO, che si affaccia anch’essa sul nostro parco interno, è una zona in cui è possibile effettuare esercici a corpo libero di stretching, ma anche esercizi per l’addome ed il core, oppure utilizzando piccoli attrezzi come kettlebells. Ring, TRX, foam roller ecc.. il pavimento è morbido perché rivestito con un tatami colorato. All’interno di questa zona sono presenti ed utilizzabili anche delle fitball di varie dimensioni.

La zona Pesi Liberi, è la zona in cui ci si allena con manubri e bilancieri, abbiamo 58 coppie di manubri, da 1 kg fino a quelli da 36 kg; 4 postazioni per fare squat, tra le quali un rak squat e un multipower, entrambi Technogym; 30 bilancieri, normali e sagomati e di varie misure e pesi, quelli semplici da 8 kg, fino a quelli olimpici e 1 Hex Barr da 25 kg; 4 panche piane, 3 panche inclinate, 2 panche scott, 20 panchette regolabili e 1 panca per il lento avanti, 1 panca hyperextension, 2 T-Bar e 2 panche declinabili per gli addominali, per un totale di 40 possibili postazioni di lavoro, più lo spazio per fare stacchi o tutti gli altri esercizi che prevedono l’utilizzo di manubri e bilacieri;

La zona ISOTONICA, è composta da 39 macchine isotoniche Technogym della linea Selection e Silver, 3 lat machine, 2 chest press, 2 shoulder press, 1 chest incline, 2 abdominal crunch, 1 pectoral machine, 1 EPS, 1 vertical traction, 2 pulley, 2 upper back, 2 leg extension, 2 leg curl, 2 rotary calf, 2 glute, 2 adductor, 2 abductor, 3 presse, 2 cable jungle e 1 postazioni di cavi incrociati, più 4 macchine della linea Purstrenght, chest press, pull down, row e shoulder press;

La zona FUNZIONALE; è una zona in cui è possibile allenarsi a corpo libero ed effettuare tutti gli esercizi di ginnastica funzionale, utilizzando la struttura Triform, oppure usando tutti gli attrezzi disponibili, kettlebells, slam ball, hammer, ruoter per tire flipping, elastici, trampolini elastici, palle mediche, fit ball, bosu, battle rope(corde), trx, box pliometrici di varie altezze eccc..