Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top

Se siete appassionati di combattimento oppure volete semplicemente sfogarvi o  e desiderate un modo emozionante per tonificare il vostro corpo, perdere peso e rimanere in forma, il nostro corso di Aero Kombat è la scelta perfetta.

La musica gioca un ruolo potente ed è associata a istruttori dinamici che motivano ogni partecipante nel raggiungimento dei propri obiettivi di allenamento – dall’atleta della domenica ad uno sportivo di alto livello

DURATA

50MIN

DISPENDIO ENERGETICO

800 CALORIE IN MEDIA

TIPO DI ESERCIZIO

CARDIO AD ALTA INTENSITÀ ISPIRATO AGLI SPORT DI COMBATTIMENTO

CLASSE TIPO

Cosa imparerai:

  • Tecniche di Combattimento Aereo: Affina le tue abilità marziali nell’ambiente tridimensionale dell’aria. Impara a muoverti con agilità e precisione mentre affronti sfide aeree emozionanti.
  • Controllo del Corpo in Volo: Acquisisci il controllo completo del tuo corpo mentre plani nell’aria. Migliora la tua consapevolezza spaziale e la tua coordinazione per diventare un vero maestro dell’aero kombat.
  • Tonificazione e Perdita di Peso: Sfrutta l’allenamento aereo per tonificare i muscoli, migliorare la resistenza e bruciare calorie. Aero Kombat è un modo divertente per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness mentre ti immergi in un’avventura avvincente.

Cosa offriamo:

  • Istruttori Esperti: Siamo orgogliosi di avere istruttori altamente qualificati con anni di esperienza nell’insegnamento di Aero Kombat. Saranno al tuo fianco per guidarti in ogni fase del tuo percorso di apprendimento.
  • Attrezzature all’Avanguardia: Utilizziamo le ultime tecnologie e attrezzature per garantire un’esperienza di apprendimento sicura ed entusiasmante.
  • Comunità Appassionata: Unisciti a una comunità di appassionati di Aero Kombat. Condividi esperienze, partecipa a eventi speciali e trova ispirazione tra persone che condividono la tua stessa passione.

Perché scegliere il nostro corso:

  • Versatilità: Aero Kombat è adatto a tutte le età e livelli di abilità. Che tu sia un principiante o un esperto, troverai sfide stimolanti e opportunità di crescita.
  • Divertimento e Fitness: Oltre a migliorare le tue abilità di combattimento aereo, Aero Kombat offre un eccellente allenamento fisico. Combina divertimento e fitness in un’unica esperienza coinvolgente.

Non aspettare! Entra nel mondo affascinante di Aero Kombat con il nostro corso. Scopri il piacere di volare e combattere nell’aria, raggiungi nuove vette e supera ogni limite, mentre tonifichi il tuo corpo e raggiungi i tuoi obiettivi di fitness.

BENEFICI

  • Alto dispendio energetico
  • Tonifica e scolpisce tutto il corpo
  • Sviluppa il livello di fitness e resistenza utlie per tutti gli sport ad alta energia
  • Migliora coordinazine e agilità
  • Sviluppa la forza attraverso una serie di esercizi dedicati al core
  • Favorisce la salute e la densità ossea
  • Sviluppa la resistenza cardiovascolare attraverso un lavoro aerobico che coinvolge tutto il corpo

Aero Kombat è per tutti coloro che presentano un livello di allenamento moderato. In più i movimenti sono semplici e non richiedono un alto grado di coordinazione per essere eseguiti, quindi, provalo subito!

E’ sempre opportuno lasciare un giorno di riposo tra le classi di gruppo, dando al corpo la possibilità di recuperare. Per un risultato migliore si consiglia di seguire tre classi di Aero Kombat la settimana.

Abbigliamento sportivo e confortevole, scarpe adeguate, bottiglia di acqua/bibita ed un asciugamano. Guarda le ultime collezioni firmate