Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top
 
We made this for you

Attività

Il nostro lavoro

I vostri sforzi

Le attività in Pegaso permettono di poter strutturare e scegliere il miglior percorso adatto ad ogni esigenza , ovviamente diversificato e strutturato in base alla tipologia di ogni allenamento. I nostri trainer poi ti sapranno indicare la strada migliore per raggiungere il tuo obiettivo.

Corsi Fitness

L’esperienza dell’allenamento in sala fitness è amplificata con la presenza degli istruttori che ti propongono durante la giornata attività di gruppo per essere seguiti alla perfezione e mantenere motivazione ed allenamento alto con risultati sicuri.

Scopri di più

Corsi Speciali

I corsi speciali sono le attività speciali che effettuano le nostre scuole ,dal ballo fino alle arti marziali passando per preparazioni mirate per i ciclisti fino alle attività per i più piccoli.

Scopri di più

Sala pesi

La nostra sala pesi è composta da cinque zone, la zona Cardio, La zona Corpo Libero, la zona Pesi Liberi, la zona Isotonica e la zona Funzionale.

Scopri di più

Beauty

L’area beauty è un momento di relax da integrare al tuo allenamento. Infatti potrai usufruire della zona sauna finlandese a 90 ° per ritemprare il tuo corpo ed eliminare le tossine oltre alla zona relax all’interno degli spogliatoi.

Scopri di più

Personal Trainer

l personal trainer è una figura professionale altamente qualificata in grado di seguire l’allenamento di un soggetto e, prima ancora, di valutarne lo stato di forma, salute ed efficienza fisica determinando gli obiettivi da raggiungere.

Scopri di più