Scopri Le attività sportive più entusiasmanti

COMPILA IL FORM E RICHIEDI il PROGRAMMA

Caro Genitore

Se desideri dare ai tuoi bambini un’esperienza sportiva indimenticabile e divertente, sei nel posto giusto! Pegaso Kids è il luogo ideale per farli crescere forti, fiduciosi e pieni di energia. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di attività sportive coinvolgenti per i tuoi piccoli campioni.

SCOPRI LE NOSTRE ATTIVITA'

Scegli il corso piu’ adatto a tuo figlio e prenota la tua Prova Gratuita

CrossFit Kids

I tuoi bambini impareranno a migliorare la resistenza, la forza e la flessibilità, sviluppando abilità motorie essenziali per una vita attiva e sana.

KARATE

L'arte marziale più antica al mondo aiuterà i tuoi figli a sviluppare autodisciplina, concentrazione e rispetto, oltre a insegnare loro le tecniche di autodifesa.

BRAZILIAN JU JITZU

I tuoi bambini impareranno l'arte di difendersi in modo sicuro e responsabile, mentre sviluppano resistenza, coordinazione e controllo del corpo.

BOXE

Il tuo bambino imparerà la nobile arte della Boxe nel suo aspetto ludico e giocoso oltre a sviluppare coordinamento e forza.

HIP HOP

Ispirati dai ritmi accattivanti e dalle mosse di danza moderne, i tuoi figli esprimeranno la loro creatività, miglioreranno la coordinazione e si divertiranno a ballare.

Perché scegliere Pegaso Kids?

istruttori esperti

La nostra squadra è composta da istruttori altamente qualificati che amano lavorare con i bambini, fornendo loro un ambiente sicuro e stimolante per imparare e crescere.

ambienti unici

Le nostre strutture sono dotate delle attrezzature più moderne e sicure, che garantiscono un'esperienza sportiva di prim'ordine per i tuoi figli.

Programmazione

Ogni attività è progettata per adattarsi alle esigenze e al livello di competenza dei bambini, in modo che possano progredire e raggiungere i propri obiettivi.

i nOSTRI TRAINER

Iscrivi i tuoi figli a Pegaso Kids oggi stesso!

Non perdere l'opportunità di far vivere ai tuoi bambini un'esperienza sportiva unica e coinvolgente. Prenota il loro posto nella stagione 2023-2024 di Pegaso Kids e lascia che il divertimento e lo sviluppo abbiano inizio!

Contattaci per Info e prove

Scegli  nel box qui sotto il corso che vuoi provare ti invieremo il programma e le date per le prove gratuite

PEGASO SSD ARL via Casaretta 166 ,35013 Cittadella (PD)

© 2024Pegaso SSd aRL All rights reserved

Sei pronto per le prove?

Dal 18 al 30 Settembre

Inizio prove gratuite