Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top

Strong Nation  è l’allenamento cardiovascolare ispirato a diversi sport che ha l’obiettivo di costruire forza e resistenza. Si tratta di una classe di interval training ad alta energia dove si combinano movimenti atletici dell’aerobica con esercizi di forza e stabilità.

La musica gioca un ruolo potente ed è associata a istruttori dinamici che motivano ogni partecipante nel raggiungimento dei propri obiettivi di allenamento – dall’atleta della domenica ad uno sportivo di alto livello

DURATA

50MIN

DISPENDIO ENERGETICO

735 CALORIE IN MEDIA

TIPO DI ESERCIZIO

CARDIO AD ALTA INTENSITÀ ISPIRATO AGLI SPORT

CLASSE TIPO

Strong Nation è una classe di 50 minuti creata con l’obiettivo di sfidare velocità, forza, resistenza cardiovascolare e agilità. Amerai senza dubbio la dinamica di gruppo che rappresenta il cuore dell’esperienza Strong Nation

1 – Come prima cosa l’istruttore guiderà il gruppo attraverso un riscaldamento caratterizzato da movimenti grandi e semplici dell’aerobica. L’aumento graduale del raggio di movimento renderà l’allenamento più intenso.

2 – Si accede poi nella zona allenante con due picchi cardio seguiti da un brano di recupero e condizionamento che hanno come obiettivo la parte superiore e inferiore del corpo. Si tratta di sfidarsi per poi divertirsi con l’interazione di classe mentre si testa velocità e agilità.

3 – L’ultimo brano ha il compito di offrire un momento di recupero e allungamento e di piena soddisfazione per l’eccezionale lavoro svolto.

BENEFICI

  • Alto dispendio energetico
  • Tonifica e scolpisce tutto il corpo
  • Sviluppa il livello di fitness e resistenza utlie per tutti gli sport ad alta energia
  • Migliora coordinazine e agilità
  • Sviluppa la forza attraverso una serie di esercizi dedicati al core
  • Favorisce la salute e la densità ossea
  • Sviluppa la resistenza cardiovascolare attraverso un lavoro aerobico che coinvolge tutto il corpo

G-ATTAK è per tutti coloro che presentano un livello di allenamento moderato. In più i movimenti sono semplici e non richiedono un alto grado di coordinazione per essere eseguiti, quindi, provalo subito!

E’ sempre opportuno lasciare un giorno di riposo tra le classi di gruppo, dando al corpo la possibilità di recuperare. Per un risultato migliore si consiglia di seguire tre classi di G-ATTAK la settimana.

Abbigliamento sportivo e confortevole, scarpe adeguate, bottiglia di acqua/bibita ed un asciugamano. Guarda le ultime collezioni firmate