Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top

Cos'è

GAG, un entusiasmante programma di allenamento della durata di 50 minuti, è concepito per concentrarsi intensamente sulle gambe, gli addominali e i glutei. Questa classe dinamica offre un mix coinvolgente di esercizi dedicati a potenziare e scolpire queste zone chiave del corpo. Il ritmo vivace e la varietà degli esercizi garantiscono un’esperienza divertente e stimolante.

Durata: 50 minuti

Tipo di Esercizio: Lavoro mirato su gambe, addominali e glutei

Classe Tipo: GAG è un’esperienza energizzante che si concentra specificamente sulle gambe, gli addominali e i glutei. Ogni sessione è progettata per offrire una serie di esercizi intensi e mirati, garantendo una sensazione di lavoro completo in queste aree chiave del corpo.

Descrizione della Classe:

  1. Riscaldamento Dinamico: L’istruttore guiderà il gruppo attraverso un riscaldamento dinamico finalizzato a preparare le gambe, gli addominali e i glutei per l’intensa sessione di allenamento.
  2. Esercizi per Glutei e Gambe: La classe si concentrerà sulla tonificazione e sul rafforzamento di glutei e gambe attraverso una serie di esercizi mirati. L’utilizzo di resistenza aggiunta renderà gli esercizi ancora più efficaci.
  3. Sculpting Addominale: Verranno inclusi esercizi mirati per scolpire e rafforzare la zona addominale. La varietà di movimenti garantirà una stimolante attivazione di tutti i muscoli addominali.
  4. Interval Training per Aumentare l’Intensità: Saranno inclusi brevi intervalli ad alta intensità per aumentare il dispendio calorico e migliorare la resistenza delle gambe, degli addominali e dei glutei.
  5. Stretching e Rilassamento Finale: La sessione si concluderà con una fase di stretching dedicata a rilassare e allungare le aree lavorate, promuovendo la flessibilità e il benessere.

Benefici:

  • Tonificazione intensa di gambe, addominali e glutei
  • Aumento della resistenza muscolare
  • Elevato dispendio calorico
  • Miglioramento della definizione muscolare
  • Adatto a tutti i livelli di fitness

Abbigliamento consigliato: Indossare abbigliamento sportivo confortevole, scarpe adatte e portare con sé una bottiglia d’acqua. GAG è progettato per coloro che desiderano concentrarsi sulla tonificazione e sulla forza delle gambe, degli addominali e dei glutei in un’esperienza di allenamento dinamica e stimolante.

 

Quando?

Nella programmazione ora viene fatto al venerdi sera  sera alle 19:30 e il martedi mattina alle 09:30 ,controlla sempre il planning per stare aggiornato con gli orari