Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top
 
this is

Chi Siamo

Che cosa facciamo

La Nostra Storia

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

Pegaso ssd.srl è affiliata all’ente di promozione sportiva ASI al quale tutti gli iscritti sono obbligatoriamente affiliati contestualmente alla sottoscrizione del contratto di abbonamento.

L’obiettivo principale delle nostre attività, è dare la possibilità a chiunque di migliorare la qualità della propria vita attraverso le attività morie sportive dilettantistiche  e l’attività ginnico-sportiva in particolare.

Ci assicuriamo che adulti e anziani scoprano o riscoprano i benefici del movimento. Offriamo ai giovani e giovanissimi varie attività ginnico-sportive-ricreative.

Mission

La nostra mission è quella di curare la tua salute cercando di farti stare bene fisicamente e di migliorare la qualità della tua vita tramite il movimento , promuovendo la cultura dello sport e dell’attività fisica in maniera diversificata. In pochi mesi potrai verificare come il tuo corpo in questo arco di tempo cambierà e ti chiederà sorprendentemente di continuare a fare del movimento. Ti sentirai talmente bene che non riuscirai più a farne a meno. Ti invitiamo quindi a conoscere il mondo Pegaso con tutti i nostri percorsi fitness e più aggiornati servizi. Lo staff Pegaso è pronto per questa sfida mettendo a disposizione competenze, etica, entusiasmo e tanta passione, perché il movimento e la salute rientrino in modo regolare nel tuo stile di vita e diano più qualità alle tue giornate. Ti aspettiamo per vincere insieme a te!

Gallery

STAFF

Lasciaci presentare

Pegaso è una vera e propria casa del Fitness, da sempre siamo a Cittadella e da tanto siamo una realtà solida ed in continua evoluzione.

Con noi, a darci forza, il nostro staff, qualificato e specializzato, capace di comprendere le esigenze delle persone ed offrire la Soluzione migliore, quella che fa al caso tuo.

Cresciamo e lo facciamo insieme, l’accoglienza è la base di un servizio che ti stupirà nei risultati e negli obiettivi che riuscirai a raggiungere.

Scopri quanti siamo