DA LUNEDI 15 GENNAIO NON PERDERTI IL NUOVO CORSO

HYROX
finalmente a cittadella

Prenota la tua settimana di prova gratuita

HYROX LO TROVI IN pEGASO NEI SEGUENTI ORARI

Scopri il nuovo programma di allenamento

che cos'è hyrox

Hyrox è un innovativo format di fitness che fonde abilmente la corsa a movimenti funzionali in un unico circuito dinamico per ottenere risultati ottimali. Questo format di fitness ,che vede la sua massima esperessione in una hyrox competition, è finalizzato sia al miglioramento delle performances e capacità cardiovascolari e di forza resistente sia alla preparazione specifica per una hyrox competition alla portata di tutti.

gli effetti di hyrox sul tuo corpo

aumento resistenza

Con Hyrox, ottieni un potente allenamento cardio che stimola il cuore e i polmoni, migliorando la tua resistenza cardiovascolare. Affronta sfide dinamiche che spingono i tuoi limiti, contribuendo a sviluppare un sistema cardiovascolare più efficiente

tonificazione muscolare

Grazie alla combinazione di corsa e esercizi funzionali , Hyrox lavora su diverse fasce muscolari, promuovendo la crescita muscolare e la tonificazione. Il programma mirato garantisce un potenziamento completo del corpo, contribuendo a sviluppare forza e resistenza muscolare.

definizione muscolare

Hyrox è progettato per ottimizzare il tuo percorso verso un corpo asciutto attraverso un'intensa combinazione di corsa e esercizi di forza. Questa modalità di allenamento stimola la crescita muscolare e brucia calorie in eccesso, contribuendo a raggiungere una definizione muscolare superiore.

le domande piu' comuni

La settimana è gratuita oppure ho qualche costo nascosto ?

La settimana è gratuita e non avrai nessun impegno se poi vorrai continuare ti daremo tutte le info in merito.

Non sono allenato/a o sono fermo/a da anni riesco a fare il corso di Hyrox ?

Certamente ! il corso Hyrox è accessibile a tutti ogni allenamento è modulabile sia in termini di volumi , intensità e durata .

Posso iniziare in qualsiasi periodo dell'anno?

SI ! Anche se è un corso collettivo il tuo trainer troverà per te la modalità più adatta per affrontare l’allenamento personale  per arrivare al livello delle classi già avviate

Ma Hyrox è simile al CrossFit?

Sono entrambe 2 attività funzionali ma con finalità diverse. Hyrox è più orientato ad un lavoro cardiovascolare mentre nel CrossFit c’è anche una componente di forza.

Quante volte è consigliata Hyrox alla settimana ?

Generalmente viene consigliato di allenarsi almeno 2 volte a settimana per riuscire ad ottenere dei buoni risultati . Anche la singola volta se supportata da attività fisica complementare può essere già fonte di risultati ottimi.

Ho sentito parlare di gare Hyrox in cosa consistono ?

Il format di gara Hyrox , che è uguale in tutto il mondo consiste in 8 km di corsa divisi in blocchi da 1 km intervallati da stazioni di movimenti funzionali. concordando con l’insegnante le giornate migliori .

Che tipo di abbonamento viene fatto per Hyrox?

Abbiamo diversi tipi di abbonamento a tempo ed a ingressi  Saremo lieti di scegliere assieme il miglior percorso di allenamento . Passa a trovarci o scriverci e ti daremo le info. 

La nostra coach
- francesca -

hyrox world

Sei pronto/a a provare hyrox

Prenota la tua settimana gratuita