Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top

Blog

Pegaso Fitness and Wellness - Palestra a Cittadella > Senza categoria  > Hyrox: La Nuova Frontiera del Fitness arriva in Pegaso – Official Gym Hyrox”

Hyrox: La Nuova Frontiera del Fitness arriva in Pegaso – Official Gym Hyrox”

Benvenuti nella nuova era del fitness! Dal 15 gennaio, la nostra palestra Pegaso diventa ufficialmente la casa dell’Hyrox, la disciplina che sta rivoluzionando il modo in cui affrontiamo l’allenamento. Scopri con noi cosa rende l’Hyrox così unico e come puoi essere parte di questa incredibile esperienza di fitness.

L’Hyrox è una competizione unica che combina corsa,  e una serie di esercizi funzionali. Con percorsi appositamente progettati e un’atmosfera di competizione motivante, ogni sessione di allenamento diventa un’opportunità per superare i propri limiti e raggiungere nuovi livelli di performance.

Partecipare all’Hyrox non è solo una sfida fisica, ma anche un modo efficace per migliorare la resistenza, la forza e la coordinazione. Con la guida di istruttori specializzati, potrai ottenere risultati tangibili e raggiungere i tuoi obiettivi fitness in modo divertente e stimolante.

La nostra palestra Pegaso è ora ufficialmente riconosciuta come Official Gym Hyrox, il che significa che abbiamo gli istruttori qualificati e le strutture all’avanguardia per farti vivere appieno l’esperienza Hyrox. Siamo dedicati a fornire un ambiente accogliente e stimolante per atleti di tutti i livelli.

Se sei pronto a sfidare te stesso con l’Hyrox, il primo passo è unirti a noi presso la palestra Pegaso. A partire dal 15 gennaio, organizziamo sessioni regolari di allenamento Hyrox, aperte a tutti i membri. Contattaci oggi stesso per saperne di più su come puoi partecipare e migliorare la tua forma fisica.

L’Hyrox è la prossima evoluzione del fitness, e la nostra palestra Pegaso è pronta ad accoglierti in questa avventura. Sfida te stesso, supera i tuoi limiti e raggiungi nuove vette di prestazioni fisiche. Unisciti a noi nella nostra missione di rendere il fitness più avvincente che mai!

Share