Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top

Blog

Pegaso Fitness and Wellness - Palestra a Cittadella > News  > Offerta speciale: Abbonamento Young

Offerta speciale: Abbonamento Young

 Stai cercando un’offerta imperdibile per l’estate?  HAI MENO DI 24 ANNI ? Non cercare oltre! Abbiamo l’abbonamento perfetto per te. Con l’abbonamento Young, potrai goderti giugno e luglio pieni di divertimento senza alcuna preoccupazione, e in più, avrai l’intero mese di agosto GRATIS! Leggi l’articolo per scoprire tutti i dettagli su questa straordinaria offerta.

Vantaggi dell’abbonamento Young L’abbonamento Young è la chiave per vivere un’estate straordinaria. Con un prezzo incredibile di soli 120€, avrai accesso a una serie di vantaggi esclusivi. Approfitta di sconti speciali su eventi, accesso prioritario alle attrazioni e tanto altro. Non c’è modo migliore di goderti le tue vacanze estive!

 Copertura temporale dell’offerta Questa offerta eccezionale è valida solo per un periodo limitato. Assicurati di prenotare il tuo abbonamento Young entro il 30/06/2023  per beneficiare di questa promozione esclusiva. Non aspettare troppo a lungo, altrimenti rischi di perdere l’opportunità di avere un’estate indimenticabile!

Come iscriversi Iscriversi all’abbonamento Young è semplice e veloce. Basta passare dal club e parlare con un nostro consulente oppure prenotare una call online .allo 0499401921 e avere tutti i dettagli della promnozione.

 Perché scegliere l’abbonamento Young Con l’abbonamento Young, non solo risparmierai denaro, ma avrai anche l’opportunità di sfruttare al massimo la tua estate. Approfitta di eventi esclusivi, attività emozionanti e privilegi riservati ai membri Young. Non c’è dubbio che questa sia un’opportunità che non puoi lasciarti sfuggire!

 Conclusioni L’estate è alle porte, e con l’offerta speciale dell’abbonamento Young, puoi renderla ancora più memorabile. Non perdere l’opportunità di iscriverti per soli 120€ e goderti giugno e luglio, con agosto incluso gratuitamente. Prendi il controllo della tua estate e vivi momenti indimenticabili con l’abbonamento Young!

 Non lasciare che questa offerta scappi via! Clicca qui  https://www.pegasofitness.org/contattaci/

per AVERE TUTTE LE INFO sull”abbonamento Young e garantirti un’estate fantastica!