Informazioni Generali

Pegaso ssd.srl è una società sportiva il cui scopo è mirato alla promozione e divulgazione delle attività sportive a livello dilettantistico in vari settori, il tutto sotto sotto le linee guida e   direttive del C.O.N.I e ai regolamenti e statuti delle federazioni sportive nazionale.

049 9401921

Via Casaretta, 166 - 35013 Cittadella (PD)

Seguici sui Social
Seguici su Facebook e Instagram, per restare sempre aggiornato sulle novità Pegaso!
Top

G-PUMP, la classe originale che scolpisce, tonifica e rinforza il corpo intero, rapidamente!

Non si nasce con corpi eccezionali, ma si ottengono con l’allenamento, usando la formula comprovata di G-PUMP Norbert Feherun passo oltre il lavoro di resistenza muscolare. Concentrandosi sull’uso di bassi carichi di lavoro e alte ripetizioni, si brucia grasso, si guadagna forza e in tempi rapidi si raggiunge un corpo tonico e asciutto.

G-PUMP è uno dei metodi più rapidi al mondo per raggiungere la forma fisica sfidando i maggiori gruppi muscolari con la realizzazione di squat, spinte, sollevamenti e trazioni.

G-PUMP si rinnova ogni tre mesi con coreografia all’avanguardia e musica top del momento nel mondo. La possibilità di variare il carico di lavoro e la motivazione di un istruttore allenato ad alti livelli ti permetteranno di vivere l’energia del gruppo e di raggiungere il risultato di cui sei alla ricerca!

Sei alla ricerca di un corpo forte, tonico e allenato senza costruire massa di muscoli eccessivi? G-PUMPè in grado di offrirti il risultato che stai cercando, trasformando il tuo corpo attraverso THE REP EFFECT™ (l’Effetto delle Alte Ripetizioni). Le 800 ripetizioni di cui si compone in media ogni allenamento ti renderanno asciutto, forte e inarrestabile!

In una classe tipo di G-PUMP di 45 minuti, usiamo della musica specifica per motivarti e spingerti attraverso la classe per la massima efficacia dell’allenamento. Di seguito lo schema di una classe tipo:

1 – G-PUMP inizia con un riscaldamento per iniziare a far muovere il corpo ed iniziare lentamente a far lavorare i muscoli con l’ausilio di un peso leggero.

2 – Focalizzandosi su un grande gruppo muscolare alla volta, si inizierà a lavorare per raggiungere THE REP EFFECT™ per scolpire gambe, petto, dorso, spalle e addome.

3 – La classe termina con un’eccezionale e meritata fase di stretching dove si allungano i muscoli assistendo così il corpo in un più rapido recupero.

Dacci dentro o tornatene a casa.

E’ molto importante allenarsi in piena sicurezza sin dall’inizio. Un’ottima postura è la chiave, tieni sempre le gambe leggermente flesse, mai iperestese e realizza i movimenti in modo fluido.

Non strafare con il carico, G-PUMP usa THE REP EFFECT™ che si concentra sull’uso di un carico basso ed un alto numero di ripetizioni per tonificare e rinforzare il corpo. Inizia gradualmente e poi aumenta il carico di lavoro dopo sei settimane. Guarda la sezione Impara i Movimenti per maggiori suggerimenti.

Vestiti come ti senti più a tuo agio, usa degli short o dei legging ed una T-shirt, porta una bottiglia d’acqua e un asciugamano. Scarpe da running o cross trainer sono perfette per la tipologia di movimenti proposti da G-PUMP

I tuoi muscoli potranno avere un piccolo risentimento dopo la prima sessione di G-PUMP, non preoccuparti. Diventeranno sempre meno e sarà sempre più semplice! Si consiglia una frequenza di tre volte la settimana alle classi di G-PUMP. Ricorda il tuo corpo ha bisogno di recupero tra un allenamento e il successivo, riposa almeno un giorno tra una classe e l’altra.

Completa l’allenamento proposto da G-PUMP con due o tre classi cardio la settimana e il tuo corpo troverà nuova forma e tono in men che non si dica. Una volta realizzata una classe, gradiremmo sapere cosa ne pensi. Riempi il questionario Post classe per darci informazioni utili riguardo le nostre classi.

Un classe tipo

  • Migliora la forza
  • Si realizzano dalle 70-100 ripetizioni per parte del corpo per un totale di 800 ripetizioni in ogni singolo workout
  • Migliora il tuo generale livello di fitness
  • Scolpisce e tonifica
  • Protegge ossa e articolazioni dagli infortuni
  • Nuova forma fisica rapidamente
  • Sicuri di se

 

Tutte le classi G-PUMP si fondano su basi scientifiche e provate in tutto il mondo. Ogni classe contiene la musica più in voga del momento, istruttori fonte di ispirazione ed una coreografia all’avanguardia che segue le tendenze di mercato, permettendoti di vivere un’esperienza di gruppo indimenticabile.